La mia storia

Sin da piccolo  ho sempre praticato sport come tutti , calcio , basket e pallavolo.  A 16 anni ho iniziato a praticare body building ,fin quando all' eta' di 23 anni ho iniziato a giocare a rugby. Ho militato  in squadre tra serie C1 e C2 per circa 13 anni, vincendo nel 2009 la coppa campania con il Torre del Grego. Rapito dalla  passione per lo sport, ho lasciato il mio vecchio lavoro da tecnico informatico e mi sono dedicato anima e corpo alla mia formazione da istruttore oltre che completare quella da atleta.

Durante il mio percorso formatico ho avuto l'onore di partecipare a due giorni di formazione con il grande Steve Cotter , nel quale ho appreso l'essenza dell'utilizzo del kettlebell riuscendo a completare il test per  la certificazione IKFF di primo livello.

Dal 2018 pratico Brazilian Jiujitsu, nel quale competo da agonista , e sono una cintura viola sotto la direzione del maestro Manuel Sances ,

fondatore del team Isola Delle Scimmie.

La mia storia

Sin da bambina sono sempre stata appassionata di sport praticando pattinaggio a rotelle, nuoto, ginnastica artistica, pallavolo, e qualsiasi tipo di sport richiamasse il mio interesse, ma dai 10 anni in su mi fu chiaro cosa avrei fatto da grande: la ballerina. E così è stato. Dopo aver intrapreso gli studi decennali in danza classica e moderna, ho lavorato per diverse produzioni teatrali come ballerina professionista. Abbandonati i teatri, da me solcati per ben 10 anni della mia vita artistica, ho iniziato ad avvicinarmi al Functional training, al Body building ed al Pilates, diventandone anche istruttrice. Intanto mi laureavo anche in Management dello sport e delle attività motorie. Ho poi continuato a perfezionarmi nell' ambito della motricità, diventando Operatrice di ginnastica posturale e Massaggiatrice sportiva.
Da sempre mi alleno in palestra, ma solo da un paio di anni mi sono appassionata sempre più al sollevamento pesi, in particolare al Kettlebell lifting, diventandone atleta agonista.
Nel mio centro cerco di aiutare le persone di ogni età nel raggiungimento dei loro obiettivi, estetici e di performance, indirizzando loro verso uno stile di vita attivo e comportamenti alimentari sani e sostenibili.